Per la pesca


- Foto del 1984 sul depliant del Felicidad I


WORK IN PROGRESS


Sin dalla nostra nascita in Sudan, oltre alla subacquea abbiamo sempre organizzato anche la pesca, soprattutto a traina e a bolentino.
Pescatori appasionati partivano insieme a subacquei appasionati. I primi procuravano il pesce fresco da mangiare, i secondi, la sera rallegravano l’intera brigata con i loro racconti avventurosi e video fatti durante le immersioni.
Oramai i tempi sono cambiati, come nella subacquea anche nella pesca si è diventati sempre più esigenti, di conseguenza abbiamo dovuto organizzarci diversamente, dividendo le partenze con solo subacquei o solo pescatori, ciò non toglie che è sempre possibile fare della pesca nelle crociere subacquee ma subordinata alle immersioni!

Le crociere dei subacque partono con un minimo di 8 e un massmo di 16 pax
Le crociere dei pescatori partono con un minimo di 4 e un massi o di 6/8  pax

Programma di pesca Sudan 2021

In collaborazione con WildSeaExpediiton
di nota fama per la sua esperienza di sette anni di operatività in Sudan e nel mondo.

Con lo scopo di continuare a scoprire mete incontaminate, al fine di offrire ai pescatori appassionati la possibilità di pescare in uno degli ultimi paradisi terrestri con la speranza che ogni viaggio sia una grande opportunità per comprendere a fondo il nostro pianeta, le nostre guide saranno felici di offrirvi non solo una grande esperienza di pesca, ma anche esperienze naturalistiche e culturali.

Le crociere si fondano sulle basi e al fine di avere un impatto minore possibile:
Operiamo in modo responsabile a sostegno della conservazione ambientale, ad eccezione dello stretto necessario per il nostro consumo.
Pratichiamo rigorosamente il catch and release, ed ogni pesce viene trattato con cura e rispetto;
Utilizziamo sempre e solo ami senza ardiglione, per un maggior rispetto dei pesci e per ragioni di sicurezza in barca.

Inoltre, per meglio salvaguardare la salute dei nostri ospiti, abbiamo ridotto il numero di partecipanti a 6 pescatori. Ognuno alloggerà in una confortevole e spaziosa cabina con bagno privato e il Felicidad II con i suoi ampi spazi, offrirà sempre la possibilità di mantenere i dovuti distanziamenti.

Prezzi e disponibilità qui  

Contatto diretto

Se hai bisogno di un contatto più diretto puoi provare con una di queste opzioni. Eventuali uscite in barca potrebbero rendere più difficile una risposta immediata.

Mobile +39 336 868 882
Skype aurora.branciamore